cinevideolab | Burrito
16034
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16034,_masterslider,_msp_version_3.1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Burrito

Category
Food, Moda, Spot
About This Project

Bros’ + Meltin’Pot
Burrito by Floriano Pellegrino.
Vedere, Indossare, Gustare!

 

Avete mai pensato di abbinare un piatto ad un modello di jeans?

Beh, noi si, ed abbiamo chiesto aiuto ai nostri amici, Floriano e Isabellatalentuosi chef di Bros’ , pluripremiato ristorante nel centro storico di Lecce.

Sono nate così sei ricette, per tre modelli da uomo [MANER, LUCAS, MISFITS] e tre modelli da donna [MAREG, NOEMI, BRIGIT], ispirate alle vestibilità e al mood che ogni modello jeans Meltin’Pot suggerisce.

Partiamo a raccontarvele dal modello loose per eccellenza, che trova la sua ispirazione proprio nelle radici Hip Hop e street di Meltin’Pot alla sua nascita negli anni ’90: #LUCAS

#LUCAS è un jeans da uomo loose, e al contempo sofisticato, dedicato a chi desidera indossare un jeans autentico vicino al mondo dei classici workpant.

Floriano si è ispirato al #LUCAS per ideare la ricetta di uno street food tra i più noti e apprezzati al mondo, il BURRITO.